GIOVEDÌ 16 SETTEMBRE 2010 @ STAZIONE LEOPOLDA - FIRENZE
We Love

Il concerto di WE LOVE a NEXTECH FESTIVAL è il "Side event album release party" che coincide con la pubblicazione del disco "We Love" per l'etichetta Bpitch Control.

We Love è un nuovo progetto nato a Firenze dalla collaborazione tra la musicista Giorgia Angiuli, già nota come Metùo, e il video artista e designer Piero Fragola, che opera come Werk Design. In breve i due hanno conquistato l’attenzione di Ellen Allien che proprio nei giorni di Nextech Festival pubblica il loro disco di esordio per la sua etichetta Bpitch Control.

We Love ha preso forma in una fredda domenica invernale, quando i due di ritorno dalle vacanze hanno incontrato in una stazione di treni il produttore e remixer Marco Palazzo (a.k.a. Keith). E proprio in una stazione ferroviaria è nato il primo brano di We Love, “Escape Destination”, seguito da altre tracce dedicate al tema del viaggio e delle visioni. We Love seduce per il suo look raffinato; per la ricercatezza nella scelta degli strumenti e delle sonorità: la chitarra a forma di cuore, un midi controller auto costruito che combina tecnologia e design, proponendo un viaggio electric vintage, a cui contribuiscono le immagini video, l’abbigliamento e le maschere che i due performer usano nei live.

We Love è il frutto di un’intensa attività interdisciplinare a cui hanno collaborato numerosi artisti, e che riflette sui rapporti tra la musica ed altre espressioni come le arti visive, la moda, il design. We Love è una sintesi appassionata del nostro immaginario al ritmo di un cuore innamorato ed elettronico.

LINK: www.myspace.com/welovewelove   -   FREE MP3 DOWNLOAD: official.fm/track/144172
Share/Bookmark
‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ›
 
PLAYER

NEWSLETTER
Email

NEXTECH NETWORK


ADS


Copyright © 2010 Musicus Concentus   |   Website: Emanuele Melli   |   Immagine grafica: Andrea Mi