GIOVEDÌ 16 SETTEMBRE 2010 @ STAZIONE LEOPOLDA - FIRENZE
Rufus

Leonardo Pugi, in arte Vj LP inizia ad interessarsi al Vjing nel 2007, conoscendolo tramite locali come Tenax e partecipando ad eventi quali il Nextech Festival e il MUV.
Si appassiona e, tramite internet, entra in contatto con una comunità di Vj italiani, grazie ai quali partecipa all’evento di Vjing più importante a livello nazionale, il Live Performance Meeting dove ha la possibilità di capire e inserirsi nel contesto del Vjing.
Nel 2009, conosce Gabriele Franci e Project52, che lo inserisce all’interno del progetto Stylosophy, il Venerdi del Tenax. Grazie a questo ha la possibilita di partecipare a numerose serate tra le quali “Carnival Party”, “Pink Cash” e la famosissima “Nobody's Perfect”, organizzate dal Tenax, e diventa cosi Vj Resident del Venerdi Tenax.
Nel 2010, partecipa al progetto MUV LAB curato da Andrea Mi, che serve a promuovere e valorizzare la creatività di giovani musicisti elettronici e visual designer impegnati nella realizzazione di performance audiovisive di nuova generazione. Grazie a questo partecipa all'edizione del MUV music and digital art festival 2010 e in seguito allo STREAMFEST 2010 a Lecce.
Predilige uno stile vivace e allo stesso tempo bizzarro, inserendo singolari giochi di luci e colori, che rendono molto particolare l’atmosfera che impronta all'interno dei suoi video.
Share/Bookmark
‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ›
 
PLAYER

NEWSLETTER
Email

NEXTECH NETWORK


ADS


Copyright © 2010 Musicus Concentus   |   Website: Emanuele Melli   |   Immagine grafica: Andrea Mi