VENERDÌ 17 SETTEMBRE 2010 @ STAZIONE LEOPOLDA - FIRENZE
Raresh

Dal club Kristal della natia Bacau, in Romania, dove ha iniziato giovanissimo la sua carriera di dj, Raresh, in pochi anni, è divenuto uno dei performer più richiesti del globo: gli è bastato poco, un trasferimento a Bucarest e subito dopo i club e i festival più prestigiosi lo hanno avuto tra i loro ospiti fissi.

La sua consacrazione è avvenuta nel 2005, con l’ingresso nella 'Sunrise Booking Agency' e le successive attività nel Mar Nero, dove Raresh ha incontrato dj che già tanto ammirava: Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Luciano, Steve Bug, Magda. Grazie all’interessamento di Ricardo Villalobos, Raresh è divenuto un membro della scuderia Cocoon di Sven Vath e, suonando nei posti più affollati e celebri ha messo a punto uno stile che mixa minimal, techno e house con una attenzione particolare per i colori e le sfumature, passando da sonorità delicate a ritmi potenti.

Dal 2007 Raresh è impegnato anche come produttore, con l’etichetta [a:rpia:r], fondata insieme ai colleghi rumeni Pedro e Radhoo. Il suo esordio è stato con il brano “Dry Tool”. Tra i festival più importanti che hanno visto Raresh protagonista si ricordano Timewarp, Sonne Mond Sterne, Nature One, Love Parade.
Share/Bookmark
‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ›
 
PLAYER

NEWSLETTER
Email

NEXTECH NETWORK


ADS


Copyright © 2010 Musicus Concentus   |   Website: Emanuele Melli   |   Immagine grafica: Andrea Mi