GIOVEDÌ 15 SETTEMBRE 2011 @ STAZIONE LEOPOLDA - FIRENZE
CONGOROCK

Rocco Rampino, in arte Congorock, è un giovane dj e produttore di electro/fidget, originario di Lecce e in pianta stabile a Los Angeles da quasi due anni.

Le sue prime produzioni come l’Ep “Rombo” in collaborazione con Bloody Betroots hanno fatto il giro dei blog di tutto il mondo, guadagnando decine di migliaia di download e l’attenzione di etichette come la Fool’s gold , l’etichetta newyorkese di A-trak, per cui nel 2008 ha pubblicato il primo singolo “Exodus” con i remix di Jokers of the Scene. Da qui segue il favoloso tour americano con i “MSTRKRFT” grazie al quale Congorock, già famoso in Europa, consacra il suo successo divenendo uno tra gli artisti più richiesti del mondo. Tra i suoi hit troviamo il remix di “One” degli Swedish House Mafia, o il suo penultimo singolo “Babylon”, un successo incredibile per originalità. Da poco è uscito il suo nuovo singolo “Sirius” che sta già facendo impazzire il web.

L’artista salentino ha maturato negli anni molto il suo stile sempre originale e variegato frutto di un background di tutto rispetto iniziato nel circuito punk hardcore e proseguito, dopo l’incontro con il produttore Popolus, verso sonorità digitali; il tutto arricchito con “grossi bassi grassi”.
La sua passione, la sua energia e un set costruito a regola d’arte regalano uno show frenetico teso e ipnotico che va dai classici acid fino alla techno montati su bassi sparati a mille, creando una perfetta sintonia con il pubblico che non può fare a meno di muovere le gambe.

LINK: www.myspace.com/congorock
Share/Bookmark

‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ›
 
PLAYER

NEWSLETTER
Email

NEXTECH NETWORK
       

ADS

© 2011 Musicus Concentus   ≈   Website: Emanuele Melli   ≈   Grafica: Andrea Mi