VENERDÌ 16 SETTEMBRE 2011 @ STAZIONE LEOPOLDA - FIRENZE
DYED SOUNDOROM

Dyed Soundorom è uno dei dj più in voga del momento, resident in locali come la Batofar e il Club Rex, i più importanti della scena elettronica parigina.

In poco tempo Dyed ha fatto il giro dei club più importanti del mondo, dal “Panorama Bar” di Berlino al “Fabric” di Londra, passando per il “Goa” di Roma fino ad arrivare al “Womb” di Tokio.

Il suo strabiliante successo è dovuto al mix vincente tra gusto ed entusiasmo: la freschezza della sua proposta lo contraddistingue, insieme ad una buona dose di ironia. Nella sua arte Dyed Soundorom ha detto di ispirarsi a Michael Jackson, dal quale ha mutuato l’attitudine a capire cosa il pubblico vuole senza mai rinunciare alla qualità.

Negli ultimi due anni Dyed Soundorom si è dedicato all’attività di producer incoraggiato da Dan Ghenacia amico e proprietario dall’etichetta Freak n’ Chic.

Attualmente collabora con alcune tra le più famose label tra le quail Spectral Sound, Freak n’Chic, Crosstown Rebels, Adult Only, Supplement Facts, Safari electronique e Tsuba Record. La sua carriera è in continua evoluzione ed il suo suono underground continua a stregare tutti i club del pianeta.

LINK: www.myspace.com/dyedsoundorom
Share/Bookmark

‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ›
 
PLAYER

NEWSLETTER
Email

NEXTECH NETWORK
       

ADS

© 2011 Musicus Concentus   ≈   Website: Emanuele Melli   ≈   Grafica: Andrea Mi