SABATO 17 SETTEMBRE 2011 @ STAZIONE LEOPOLDA - FIRENZE
Raresh

Direttamente dall’etichetta rumena “ARPIAR” uno showcase con ritmi e sonorità potenti che vede protagonisti indiscussi Raresh, Dan Andrei e Rhadoo.

Raresh, fondatore insime a Radhoo dell’etichetta, è uno dei perfomer più richiesti dai club di tutto il mondo. In breve Raresh è divenuto una delle punte di diamante della scuderia Cocoon, grazie all’interessamento di Ricardo Villalobos, si distingue per uno stile che mixa minimal, techno e house passando da sonorità delicate a ritmi potenti.

Radhoo è uno dei più grandi nomi delle scena rumena del clubbing. La sua musicalità è molto difficile da racchiudere in uno stile predefinito, è un dj e producer in continua evoluzione, capace di sorprendere e offrire uno spettacolo ogni volta differente.

Il giovanissimo Dan Andrei è l’alfiere di una ventata di freschezza e passionalità in casa arpiar. Grazie al suo background che spazia dal rock‘n‘roll all’hip hop, soul, funk e trip hop, il giovane artista è già attivo nella scena musicale elettronica da 5 anni malgrado sia nato nel 1988.

LINK: www.myspace.com/arpiar
Share/Bookmark

‹ ARTISTA PRECEDENTE ARTISTA SUCCESSIVO ›
 
PLAYER

NEWSLETTER
Email

NEXTECH NETWORK
       

ADS


© 2011 Musicus Concentus   ≈   Website: Emanuele Melli   ≈   Grafica: Andrea Mi