Nextech Legend è un’edizione interamente dedicata alle sonorità della techno old school ed agli artisti che hanno fatto la storia del Padiglione Cavaniglia….e chi se non il  King della Techno Chris Liebing poteva dare il via ad un simile progetto!?

Nell’arco della sua carriera si è esibito praticamente ovunque: I love techno, Time Warp, Awekenings, Coachella, Sonar, Monegros ed Exit Festival sono soltanto alcuni dei festival più quotati dove Chris Liebing è stato protagonista. Quando si parla di musica elettronica, e soprattutto di musica techno, è praticamente un’eresia non fare il suo nome. Dal 1999, anno in cui nasce la sua etichetta CLR (Chris Liebing Recordings) persegue un desiderio di ricerca ed impegno nel settore musicale, tanto da modificare le parole CLR in “CREATE LEARN REALIZE”; proprio quello che ha fatto la maggior parte della sua vita.

La data è quella consueta da 5 anni a questa parte… il 7 dicembre.
La location, l’unica in tutta Firenze in grado di ospitare un tale numero di persone e di “reggere” un impianto audio da 320.000 watt…il Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso.

Questi sono solo alcuni dettagli, ma che preannunciano una serata memorabile, di quelle che solo Chris Liebing sa regalare…continuiamo a scrivere insieme nuove pagine di questa avvincente storia

I biglietti sono già in vendita sul circuito BoxOffice → ACQUISTA ORA
e non rischiare di rimanere senza!

Ingresso vietato ai minori di anni 18