La techno tedesca vanta una lunga tradizione ed è certamente la nazione che conta più talenti in circolazione; uno dei più famosi è senza dubbio Felix Kröcher che nonostante sia poco più che trentenne ha già contribuito enormemente alla formazione di quella che è la musica elettronica attuale.

La sua personale interpretazione della techno sta nel non curarsi affatto dei trend del momento, ma di crearne di nuovi! Il suo sound, per la prima volta ascoltato al leggendario U60311 di Francoforte, è più vivo che mai, sia nei grandi festival come nei più famosi club, dove fan da tutto il mondo si ritrovano per ascoltare i suoi set.

Il grande successo planetario è arrivato nel 2011 con la release Läuft ed il successivo world tour, ma Felix aveva già raggiunto milioni di ascoltatori grazie allo show radio che conduce in Germania dal 2004, dove non solo presenta i suoi lavori ma parla di tutte le produzioni techno in circolazione.

Felix Kröcher è un artista pieno di passione, con un know-how invidiabile ed una personalità socievole ed estroversa che lo rendono un vero magnete per l’audience.