Musicista, dj, produttore, Joy Kitikonti è un artista poliedrico, con diversi anni di carriera alle spalle, successi discografici ed artistici; collaborazioni e riconoscimenti; tutte esperienze che gli hanno permesso di diventare l’artista completo che è oggi.

Talento, creatività e volontà lo hanno fatto presto conoscere al pubblico per la sua inesauribile vena creativa, per la sua ispirazione musicale. Personaggio riservato, forse per modestia non ama vantarsi dei propri successi e parlare di sé, ma lascia che sia la musica a raccontare la sua parte migliore.

La sua vita è un mix di stili, suoni, luoghi ed immagini, la contaminazione è la chiave per re-interpretare e contaminare ciò che si vive con il proprio stile, per sfuggire alla mediocrità o al pericolo del già visto e già sentito. La sua mano ed il suo stile sono sempre riconoscibili anche dietro ai progetti che firma con i numerosi pseudonimi.

Joy appartiene a quel “laboratorio sotterraneo virtuale”, in quella zona di confine dove, se ci passeranno l’espressione, di solito nascono le avanguardie. Pornojoy, già in classifica ad MTV Europe, ha scalato la European DanceTRax e conquistato un posto nelle valigie dei dj più famosi.