Radio Slave all’anagrafe Matt Edwards, è un punto di riferimento della musica house e techno,i suoi dj set spaziano con maestria dalla house alla techno, dall’acido al tribale senza soluzione di continuità. Grazie al suo stile unico, molti hanno cercato di emularlo, ma lui continua a reinventarsi grazie ai numerosi remix e DJ Mag lo ha infatti nominato uno dei migliori remixer di sempre e premiato come “Best British Producer” ai British Awards.

Un musicista di successo e un producer autorevole, non é un caso che la magica alchimia dei suoi re-edit abbia contagiato produzioni di Carl Craig, Tiga, Fischerspooner, Justin Timberlake e perfino Paul Mc Cartney. La sua brillante carriera lo vede costantemente all’apice del successo. Ma questo non basta.

Radio Slave ci mette la faccia nel 2017 esce il suo primo album Feel the Same, che svela tutte le differenti anime musicali di Matt, tra mid-tempo, electro jams e house; ma asce anche un EP di Matt, la release numero 100 su Rekids, che raggiunge le consolle di tutta Europa.